Per il terzo anno consecutivo, Officina29 Architetti ha ricevuto il Best of Houzz! L’ambito premio annuale riconosce i professionisti della casa con le migliori recensioni e i design più popolari tra la community di Houzz.
Officina29 Architetti ha vinto, per il terzo anno consecutivo, il premio Best of Houzz Design 2021 su Houzz®, la piattaforma leader globale per il design e la ristrutturazione d’interni e d’esterni. Lo studio è stato scelto da milioni di utenti che popolano la community di Houzz tra gli oltre 2.5 milioni di professionisti del mondo del design di interni e della ristrutturazione.
“I premi Best of Houzz sono un segno di fiducia e credibilità per i professionisti della casa in tutto il mondo e noi siamo felicissimi di celebrare i vincitori di quest’anno”, ha dichiarato Liza Hausman, vice presidente di Industry Marketing per Houzz. “La pandemia COVID-19 ha dimostrato quanto sia importante, per le persone, sentirsi a proprio agio prima di invitare i professionisti nella propria casa per un sopralluogo. Il badge Best of Houzz è un modo efficace per i professionisti di comunicare la fiducia che i proprietari di casa hanno conferito nella loro azienda. Questo è solo uno dei tanti strumenti sulla piattaforma Houzz che aiuta costantemente i professionisti a mettere in evidenza il loro know-how unico e i proprietari di casa a trovare i professionisti adatti ai loro progetti.”
Il team è onorato di aver ricevuto ancora una volta questo premio e vuole ringraziare la Community di Houzz che ci segue e ci supporta.