Lo Studio
OFFICINA29architetti nasce da un’idea di Stefano Ercolani e Antonio Chessa, nel gennaio del 2008. Uno studio giovane e attivo del nord Sardegna, con basi a Sassari e Olbia, si occupa di architettura, interior design, urbanistica e progettazione del paesaggio, unendo in un comune obbiettivo le naturali inclinazioni di un insieme di professionisti.
Fondamentale è il lavoro in team, la collaborazione continua dei diversi membri dello studio in tutti i progetti: doti individuali al servizio del lavoro collettivo.
È un’officina artigianale che cura il progetto dal momento della sua nascita, sul foglio di carta, alla sua realizzazione. I progetti vengono disegnati e modellati sulle esigenze del singolo cliente, sui suoi desideri e i suoi sogni, rendendo in questo modo ogni casa unica.
Dalla progettazione di ampi spazi al dettaglio tecnico, dalla proposta dei materiali alla scelta degli arredi, segue ogni decisione, accompagnando il cliente passo dopo passo, in questa magnifica esperienza.
Il Team
Stefano Ercolani
Architetto
Stefano Ercolani, architetto, figlio di un noto costruttore sassarese, nasce nel 1972. Consegue la maturità scientifica e si iscrive al Politecnico di Torino, città in cui vive durante gli studi.
Antonio Chessa
Architetto
Antonio Chessa, architetto, nasce nel 1973 a Sassari. Consegue la maturità scientifica e si iscrive al Politecnico di Torino. Si laurea nel 1999 con la tesi “Restauro, Consolidamento Strutturale…
Marta Bonesu
Architetto
Marta Bonesu, architetto, nasce nel 1989 a Iglesias. Diplomata nel 2008 al Liceo Scientifico, decide di intraprendere la strada verso il suo sogno più grande: l’architettura…
Antonio Pistuddi
Geometra
Collaboratori Esterni
Stefano Sanna
Ingegnere
Vlatka Colić
Agronomo paesaggista
Vlatka Colić, agronomo paesaggista, è nata a Zara (Croazia). Si laurea alla Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Zagabria, Corso di studi in Orticoltura…